7 motivi per cui dovresti partecipare subito al concorso artistico annuale!

Scritto da

Beh, non temere, perché ho solo le risposte per te. Quando partecipi al Concorso annuale d'arte, hai l'opportunità di vincere fino a $ 2500. Questo non è un trapano. $ 2500. Pensa a tutte le forniture che potresti comprare!

1. Essere in stampa!

Ricordi com'era la prima volta che hai visto un'opera d'arte stampata e te ne sei innamorato? E se quell'opera d'arte fosse tua?

Se la tua arte vince un numero premio o una menzione d'onore, verrà stampata nel nostro numero di gennaio / febbraio 2018. Non ti preoccupare, ti invieremo due copie, così puoi ritagliarne una e metterla sul tuo frigorifero se vuoi!

2. Massima esposizione!

La rivista dell'artista viene letta in tutto il mondo. Con sei vincitori in cinque diverse categorie, ci sono 30 opportunità per le persone di vedere il tuo lavoro in Australia, Inghilterra, Giappone, Germania ... potremmo continuare. Fondamentalmente, punta da qualche parte sulla mappa e il tuo lavoro potrebbe essere visto lì!

3. Diventa un finalista!

Insieme ai 30 vincitori del concorso, selezioniamo anche diversi finalisti in ciascuna categoria. Ma aspetta! C'è più!…

4. Fatti conoscere in primo piano nel concorso!

... Da quell'elenco di finalisti, scegliamo nove da inserire nella nostra rubrica "Concorso Spotlight" sulla rivista. Queste sono altre nove opportunità per te di essere stampato nei nostri numeri!

5. L'artista del mese!

ANCHE dagli elenchi dei finalisti, scegliamo 12 da pubblicare sul nostro sito Web come artisti del mese per tutto l'anno!

6. Studenti!

Se ti senti più principiante, non preoccuparti. Abbiamo spazio per te e ti amiamo tanto! Il nostro concorso per studenti è per ogni artista che è nuovo nel mondo dell'arte, sperando in una piccola esposizione! Abbiamo 15 vincitori totali nella sezione del concorso Studenti e sono tutti pubblicati nel numero di dicembre 2017!

7. Finalmente possiamo vederti!

Non possiamo iniziare a contare la frequenza con cui abbiamo trovato un artista del nostro concorso che abbiamo tanto amato e abbiamo scelto di fare un servizio su di loro in seguito nella rivista, o includerli in una delle nostre tante colonne. Mostrarci ciò su cui hai lavorato ti offre così tante opportunità di essere visto da noi ben dopo la fine della competizione!

Categorie di articoli:
Arts
azioni