12 fantastici progetti fai-da-te che non hai mai sentito

Scritto da

Sai cosa c'è di bello nei progetti fai-da-te? Qualunque cosa. Quando crei oggetti da solo, puoi scegliere progetti che soddisfano i tuoi gusti, crearli nella tua scelta di colori / trame e quindi usarli per il contenuto del tuo cuore.

Che tu stia puntando su efficienza, decorazione, divertimento o autosufficienza, c'è un fantastico progetto fai-da-te che ti aspetta. Eccone alcuni che potresti provare:

1. Corona per mangiatoia per uccelli

Uno stampo circolare, un nastro largo, alcune becchime e un po 'di suet sciolto sono tutto ciò che serve per aiutare a nutrire i nostri amici pennuti durante i mesi invernali.

2. Fioriera capovolta per pomodori

Basta salvare le bottiglie di plastica, tagliare il fondo, sistemare una piantina di pomodoro e versare un po 'di terra. Quindi appendilo, annaffialo regolarmente e osserva crescere i tuoi pomodori! Funziona bene anche con erbe e peperoni.)

3. Yogurt al formaggio

Metti alcuni strati di garza in uno scolapasta, versa lo yogurt bianco e lascialo scolare per una notte: avrai un formaggio cremoso quando ti svegli il giorno successivo.

4. Barattoli dipinti avvolti in filo

Avvolgi un filo o uno spago attorno a un barattolo, dipingilo e staccalo dopo averlo asciugato: rimarrai con un meraviglioso luminare per le luci o le candele del tè.

5. Etichette per pasta al sale al forno

Perfetto per i regali di San Valentino, docce per bambini / nuziali o qualsiasi altra occasione.

6. Pietre miliari a foglia

È facile realizzare bellissimi trampolini di lancio per il tuo giardino con grandi foglie (come rabarbaro), cemento e una cazzuola.

7. Fioriera porta scarpe, tramite GreenUpgrader

Usa un vecchio portascarpe da porta per coltivare tutti i tipi di piante. Questo è ottimo per coltivare erbe fuori dalla tua cucina o su una parete del balcone.

8. Tazza da tè o caffè con un messaggio

Prendi una tazza da tè e un pennarello Sharpie, scrivi un messaggio sul fondo interno di una tazza (o sul lato di essa) e inforna per 30 minuti a 350 F per rendere permanente la scrittura. Ottimo per i regali delle feste nuziali!

9. Tovaglietta di ciottoli

Usa una pistola per colla a caldo per incollare ciottoli piatti sulla spiaggia a cerchi di feltro o legno. Queste tovagliette sono perfette da usare sotto teiere e scodelle calde e sono perfette per le feste in giardino.

10. Giocattoli infeltriti

Usa un ago spinato e un po 'di lana per creare giocattoli in stile Waldorf per bambini di tutte le età.

11. Globo di neve senza acqua, via Salt Tree

Prendi un barattolo vuoto, una miniatura della casa delle bambole, un po 'di colla e una neve finta e avrai una decorazione a globo di neve senza acqua.

12. Cesto da giardino pensile

Un cesto di filo metallico, un po 'di muschio e alcune piantine sono tutto ciò che serve per creare uno splendido cesto appeso di edibili. Prova un mix di lattuga, erbe, pomodori o persino fragole!

Categorie di articoli:
Fai da te / Craft
azioni